Registrazione Catalogo on line

Per vedere i prezzi di listino del nostro catalogo

Login

*
Storia del Vivaio Zelari - Zelari Piante
*

La Storia

Stampa pagina
*
Invia
La Storia - Company
Dal 1953 ad oggi Zelari Piante si è distinta per la sua genuina voglia di crescere, affermando la propria capacità imprenditoriale.
La sinergia operativa con le altre società del gruppo zelari ha determinato una posizione di spicco nel panorama attuale di una città come pistoia che, a giusto titolo, è considerata "capitale del verde" anche oltre i confini nazionali.

Più antica fra le aziende del gruppo, “Zelari Piante" si avvale delle tecnologie più avanzate per la coltura di piante a nuova tipologia e varietà, puntando all'utilizzo del prodotto oltre che come elemento di viva e vitale presenza sul territorio, anche come soggetto di un arte, quella del giardiniere, che ha la particolarità di assegnare alla natura stessa il ruolo di protagonista.

Nel corso degli anni lo sviluppo commerciale in Europa non si è mai arrestato fino ad esportare ogni anno 1.000.000 piante in 16 paesi europei.
Questi risultati si ottengono con una grande capacita manageriale ma soprattutto con una caratteristica che questa azienda si tramanda da generazioni: la passione per il verde.
*
ZELARI PIANTE s.s.
*
via Pratese, 527
51100 PISTOIA (PT) - Italia
Tel +39 0573 / 44511
Fax +39 0573 / 445190
E-mail: info@zelari.it
 
La Storia - Company